29 marzo 2017
Aggiornato 11:00
A Torino

Startuppato, a Toolbox in mostra le startup

Dalla domotica all’intrattenimento, dal social travelling alla realtà virtuale, giovedì 25 maggio presso l'area Toolbox, in mostra oltre 100 startup che propongono nuovi modi per mangiare, arredare, formarsi, fare business e divertirsi

Startuppato, a Toolbox in mostra le startup (© Shutterstock.com)

TORINO - Per salutare l’arrivo dell’estate in maniera tecnologica Treatabit - il percorso d’incubazione per startup digitali dell’incubatore I3P del Politecnico di Torino - organizza «Startuppato», una vera e propria startup fair per presentare idee innovative e permettere a tutti di testare in anteprima nuovi prodotti e servizi. L’evento si svolgerà giovedì 25 maggio a partire dalle ore 18.00 presso l’area Toolbox, via Agostino da Montefeltro 2, a Torino.

Startuppato il 25 maggio a Toolbox
Dopo l’edizione invernale che ha visto la partecipazione di 700+ visitatori, Startuppato cresce e a Toolbox avrà uno spazio più grande ed un open space all'aperto. Inoltre, quest’anno Startuppato si inserisce all'interno della Settimana dell'Innovazione Torinese, un palinsesto ricco di iniziative volte a diffondere la cultura dell'innovazione e dell'imprenditorialità, tra cui la Torino Mini Maker Faire, giunto alla sua quarta edizione.

Come candidare il proprio progetto
L'evento è un’occasione per tutti gli imprenditori che hanno sviluppato un prodotto o servizio di mostrarlo in anteprima: durante la serata potranno farsi conoscere da potenziali clienti e utenti,  sviluppare partnership con altri imprenditori e trovare professionisti del digitale interessati a collaborare alla realizzazione del progetto. Per partecipare alla serata è necessario candidare il proprio progetto entro il 26 aprile 2017.

L’entrata è gratuita
L’evento, ad entrata gratuita previa iscrizione sul sito, è rivolto non soltanto ai professionisti del settore, ma anche a studenti, cittadini e semplici curiosi. Treatabit organizza Startuppato dal 2013 con sessioni ogni 6 mesi circa, una a cavallo dell’inverno e una a cavallo dell’estate. Una serata per scoprire nuove idee, per far conoscere le proprie e per rendersi parte del panorama innovativo italiano. L’appuntamento è per il 25 maggio a Torino.